...UNA LUNGA STORIA FATTA DI LAVORO E PASSIONE...

LA NOSTRA STORIA

Ci presentiamo, siamo i fratelli Marco e Giampietro Mastrotto.

La MOBILI MASTROTTO nasce nel 1938 dalla passione per il legno di nostro nonno Francesco, che all'epoca costruiva non solo mobili e serramenti ma anche attrezzi per i contadini.

Nostro padre Domenico iniziò a fare questo mestiere a 14 anni, lavorando presso varie falegnamerie, finchè nel 1966 decise di costruire un proprio laboratorio assieme a nostro nonno ad Alvese di Nogarole.

Dalla fine degli anni '80 il commercio di mobili è stata la nostra unica attività. A partire da nostro nonno Francesco, poi nostro padre Domenico ed ora noi due, la MOBILI MASTROTTO è giunta quindi alla terza generazione!

Abbiamo uno showroom di 1500 m² di arredamento per tutta la casa: cucine, camere, camerette, zona giorno e mobili per il bagno.

Lavoriamo solo con le migliori aziende italiane di arredamento e siamo rivenditori di cucine e bagni SCAVOLINI.

 

Servizio " CHIAVI IN MANO "

Partiamo dalla tua idea e ti seguiamo in tutto, dalla progettazione all'installazione che avviene rigorosamente ad opera del nostro personale specializzato. Questo ci permette di rispondere alle esigenze più diverse garantendo la massima soddisfazione di chi si affida alla nostra professionalità.

 

 

Vieni a trovarci...ti aspettiamo!

I nostri video